AJAX AJ38175 STARTERKIT CAM PLUS NERO
zoom_out_map
AJAX AJ38175 STARTERKIT CAM PLUS NERO

AJAX AJ38175 STARTERKIT CAM PLUS NERO

1.065,06 € (Tasse incl.) 873,00 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibile
Descrizione

REGISTRATI PER CONOSCERE IL TUO PREZZO !!!

StarterKit Cam Plus è il cuore di un sistema di sicurezza a più livelli. 
Hub 2 Plus può gestire 200 dispositivi: rilevatori di movimento con foto-verifica di eventi e sirene, rilevatori di incendi e perdite, relè di automazione, persino moduli di integrazione con dispositivi cablati.

Con StarterKit Cam Plus, si aggiungere 200 utenti al sistema; creare 64 scenari e 25 gruppi di sicurezza, per dividere i grandi locali in zone e organizzare l'accesso. 

StarterKit Cam Plus è composto da quattro dispositivi:
- Hub 2 Plus: L’hub controlla tutti i dispositivi del sistema di sicurezza. Quando i rilevatori identificano le minacce, informano un'azienda di monitoraggio degli allarmi e gli utenti con notifiche push, SMS e chiamate.
- MotionCam: Il rilevatore di movimento individua gli intrusi nel momento in cui mettono piede in una proprietà protetta e scatta una serie di foto.
- DoorProtect: Il rilevatore reagisce all'apertura istantaneamente. È la prima linea di difesa di un sistema di sicurezza. Può essere installato su ogni tipo di porta.
- SpaceControl: Il telecomando inserisce e disinserisce l'allarme in casa. Permette agli utenti di chiedere aiuto con un solo clic in caso di emergenza.

Hub 2 Plus
Pannello di controllo del sistema di sicurezza
Hub 2 Plus rende la connessione migliore in assoluto, dispone di 4 canali di comunicazione tra cui la rete LTE ad alta velocità. Questa configurazione consente di collegare il dispositivo a due provider Internet separati via Ethernet e Wi-Fi, pur avendo due servizi cellulari pronti al backup. Il passaggio da un canale all'altro avviene facilmente e in pochi secondi.
Hub 2 Plus supporta 64 scenari e controlla fino a 200 dispositivi. Il suo raggio d'azione del segnale radio può raggiungere fino a 2.000 metri, mentre la copertura massima della rete radio può raggiungere i 35 km2. Hub 2 Plus può gestire 25 gruppi di sicurezza con un numero totale di 200 utenti.
Anche durante un blackout, Hub 2 Plus continuerà a proteggere i locali per un massimo di 15 ore, alimentato da una batteria di riserva incorporata.

Hub 2 Plus funziona con il sistema operativo OS Malevich, un sistema operativo in tempo reale sviluppato da Ajax Systems. Il sistema operativo OS Malevich è estremamente stabile, immune ai virus e protetto dagli attacchi cibernetici.

Scheda tecnica
AJ38175
100 Articoli
Servizi offerti

Spedizioni in 2/5 giorni

Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso per le spedizioni nazionali

Metodi di Pagamento accettati

Sono diverse le forme di pagamento: Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e Ricarica PostePay.

Assistenza clienti

Contattaci, siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00