Come effettuare un reso

La nostra politica sui resi prevede la possibilità di rendere uno o più prodotti acquistati attraverso il nostro shop online.

Per effettuare un reso, puoi collegarti al seguente indirizzo, selezionare l’argomento “Resi”, scegliere il tuo ordine dal menù a tendina ed inoltrare la richiesta. In caso di reso parziale, scrivere nel campo “Messaggio” il nome o il codice del prodotto da rendere. La richiesta verrà presa in carico e riceverai una risposta entro 48 ore lavorative.


I prodotti dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

Mira srl
Via Ferrante Imparato, 190
80146 Napoli (NA)

Condizioni per poter effettuare un reso

1. Il reso dei prodotti può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all’acquirente (DLGS 206/2005);
2. Gli articoli resi devono essere inutilizzati e preferibilmente dentro l’imballaggio originale. Non saranno accettati resi di articoli già utilizzati, danneggiati o in alcun modo alterati;
3. In caso di recesso o ripensamento, le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente;
4. L’importo dei prodotti resi sarà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del reso, nelle modalità con cui è stato effettuato il pagamento oppure, in alternativa, attraverso un buono acquisto.

Mira srl si riserva ogni facoltà in merito ai resi, qualora non vengano rispettate le condizioni elencate.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento in merito ad un reso è sempre possibile contattarci al seguente indirizzo mail: info@miraled.it