Condizioni di vendita

Benvenuto nello store Miraled
Nel presente documento sono riportate le condizioni generali di vendita e di pagamento on-line tramite l’ecommerce miraled.it di cui è titolare Mira srl con sede legale in Via Ferrante Imparato, 190, CAP 80146 con P.IVA 08321621214 e PEC mirasicurezza@pec.it.
Le presenti condizioni generali (in seguito "condizioni generali"), salvo eventuali deroghe specificamente concordate per iscritto, disciplinano i rapporti tra il venditore ed il cliente.

Modalità di acquisto:
Il cliente può acquistare on-line tutti i prodotti presenti nel catalogo elettronico pubblicato sul sito.
La ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della trasmissione dell'ordine. Tale messaggio di conferma riporterà un "numero d'ordine", da utilizzare nel caso di qualsiasi comunicazione in merito all’ordine effettuato.
La società si riserva la possibilità di non confermare un ordine per un qualsivoglia motivo, in particolare in relazione all'approvvigionamento dei prodotti, un problema concernente l'ordine ricevuto (p.es. documento illeggibile), un ordine anomalo o un problema prevedibile riguardo alla consegna da eseguire. Nel caso in cui, per qualsivoglia motivo, non sia possibile evadere l'ordine del Cliente, ne verrà data tempestiva comunicazione a quest'ultimo a mezzo email (info@miraled.it) e sarà concordata un’azione di rimborso del pagamento.

Conclusione del contratto:
Con la registrazione al sito o con la compilazione on-line dell'ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.

Corrispettivo:
Tutti i prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l'unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell'ordine. In caso di promozioni o prezzi speciali si intendono validi sino ad esaurimento scorte.

Modalità di pagamento:
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

  • Paypal: Il pagamento dell’ordine può essere effettuato tramite conto PayPal.
  • Carta di credito o debito: il pagamento dell’ordine può essere effettuato tramite carta di credito o debito, mediante il servizio Axepta.
  • Bonifico bancario: Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, in tale circostanza il cliente riceverà, contestualmente alla e-mail relativa all’avvenuta ricezione dell’ordine, le coordinate bancarie per effettuare correttamente il pagamento. La spedizione del prodotto avverrà soltanto dopo l’accredito dell’importo.
  • Ricarica postepay.


Fatturazione:
Per ogni ordine evaso, la società emette ricevuta fiscale del materiale spedito, salvo che il cliente richieda l’emissione di fattura, questa sarà inviata tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art. 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della ricevuta fiscale o della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente nel modulo d'ordine. Una volta emessa la ricevuta fiscale o la fattura, non sarà possibile apportare alcuna variazione ai dati ivi inseriti.

Modalità e spese di consegna:
Saranno accettati e potranno essere evasi esclusivamente ordini con consegna nel territorio italiano.
Le spedizioni saranno effettuate con corriere espresso GLS. Le consegne avvengono tra le 24 e le 48 ore lavorative, in alcuni territori come isole o CAP disagiati ci potrebbe essere una maggiorazione di 24 ore lavorative per la consegna.
Lo stato dell'ordine sarà visibile al cliente tramite accesso al sito e consultazione dell'area riservata allo storico degli acquisti.
Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono esplicitate chiaramente sul sito e nel testo dell'ordine. Il pagamento dei prodotti acquistati on line da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Garanzia:
Tutti i prodotti acquistati presentano garanzia di 24 mesi.

Tale garanzia è applicabile ai prodotti che presentano difetti di fabbricazione.

La garanzia non è applicabile ai prodotti manomessi o danneggiati da agenti esterni (non impotabili al costruttore).

Trattamento dei dati personali:
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare ed attivare nei confronti del cliente le procedure per l'esecuzione degli acquisti e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all'uopo per legge autorizzate.

Reclami:
Ogni eventuale reclamo dovrà essere effettuato via mail all’indirizzo info@miraled.it