I bordi sensibili sono la risposta più efficace e completa alle molteplici esigenze di protezione contro l'urto e lo schiacciamento in tutti gli impianti di automazione. Il nuovo bordo DF, grazie alla particolare conformazione del profilo e lo speciale meccanismo interno, brevetto esclusivo CAME, risponde ai criteri di conformità delle Normative Europee EN 12978 UNI EN 954-1.
DF ha superato gli standard di sicurezza previsti dalle Normative Europee nella protezione contro l'urto e lo schiacciamento.
Costruito in materiale morbido ad alta stabilità (TPE 65 Short A), il bordo sensibile DF mantiene un elevato grado di elasticità e sensibilità a lungo nel tempo anche alle temperature più stressanti.
DF è sensibile lungo tutta la superficie per salvaguardare il contatto con qualsiasi ostacolo, anche di piccole dimensioni.
Il Brevetto esclusivo CAME permette la totale deformazione del bordo, sia lateralmente che frontalmente, in modo da garantire ad ogni contatto l'arresto del motore.
La dimensione del bordo e la sua struttura deformabile assorbono completamente l'ostacolo. Una ulteriore garanzia contro i danni da urto o schiacciamento.
INFORMAZIONI TECNICHE:
Grado di protezione = IP54
Massima lunghezza = 6 Mt.
Portata max relè = 1A a 24V
Materiale = TPE 65 Short A
Temperatura di esercizio = -20°C min / 55°C max
Spedizioni in 2/5 giorni
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso per le spedizioni nazionali
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e Ricarica PostePay.
Assistenza clienti
Contattaci, siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00