La sirena NEKA-F Bentel Security, caratterizzata da un design semplice e pulito si adatta facilmente a qualsiasi tipo di ambiente.
Grazie alla presenza di un microprocessore, che gestisce tutte le funzioni della sirena e i due ingressi d’allarme, la sirena NEKA-F risponde positivamente alle diverse tipologie d’installazione.
Il microprocessore presente all’interno della sirena controlla periodicamente l’efficienza ed il livello della batteria, la funzionalità della tromba e la continuità del filamento della lampada fornendo una segnalazione su uno specifico morsetto.
Il contenitore esterno della sirena NEKA-F è in policarbonato in grado di proteggere la sirena anche alle più difficili situazioni metereologi conservando negli anni funzionalità e aspetto.
La trasmissione del suono è agevolata attraverso specifiche fessure sulla scocca della sirena particolarmente create anche per non permettere alla pioggia battente di penetrare.
All’interno della sirena NEKA-F è presente un sottocoperchio in acciaio tropicalizzato in grado di opporre resistenza meccanica ad eventuali manomissioni o tentativi di effrazione attraverso un dispositivo antisabotaggio che agisce quando si cerca di asportare il coperchio esterno della sirena e il sottocoperchio.
La sirena NEKA-F è solidale alla parete su cui verrà installata e la sua leva è tenuta in posizione da una vite questo fa si che in caso di strappo dal muro la sirena rilevi l’anomalia e faccia scattare l’impianto d’allarme.
Ulteriore sicurezza e protezione è data dal dispositivo antischiuma incorporato nella sirena NEKA-F.
In condizioni d’allarme la sirena NEKA-F attiva il lampeggiatore ed emette un suono di elevata intensità modulato dipendente dal tipo di programmazione configurata.
La modulazione del suono è stata studiata in modo da generare una nota acuta molto fastidiosa nelle immediate vicinanze della sirena ed una nota bassa in grado d’essere udita a notevole distanza.
Per ogni tipo di allarme si possono scegliere due tipi di suono al contrario del suono per il sabotaggio che è unico.
Nel caso in cui la batteria tampone risulti scarica o deteriorata viene escluso il funzionamento del lampeggiatore in modo che la carica residua venga utilizzata dal segnale acustico in caso di allarme.
Spedizioni in 2/5 giorni
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso per le spedizioni nazionali
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e Ricarica PostePay.
Assistenza clienti
Contattaci, siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00