TELECOMANDO RADIOCOMANDO CARDIN 4 TASTI 433MHZ AM TRS-476.400
zoom_out_map
TELECOMANDO RADIOCOMANDO CARDIN 4 TASTI 433MHZ AM TRS-476.400

TELECOMANDO RADIOCOMANDO CARDIN 4 TASTI 433MHZ AM TRS-476.400

33,30 € (Tasse incl.) 27,30 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibile
Descrizione

433 MHz “AM”
19.683 CODICI PROGRAMMABILI
TRAMITE DIP-SWITCH A 9 VIE TERNARIO

CANALI DISPONIBILI 2-4
NUMERO DI CODICI DISPONIBILI 19.683
PORTATA TRASMETTITORE 100 m

S476

Radiocomandi ad alta affidabilità per l’attivazione a distanza di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
La vasta gamma di modelli proposti permette di risolvere tutte le problematiche d’impianto, fornendo all’utente la massima sicurezza. L’impiego di tecnologie d’avanguardia, la scelta scrupolosa dei materiali ed una progettazione mirata ad ottenere il massimo del rendimento e funzionalità, anche in condizioni estreme, hanno permesso di raggiungere un elevato standard di qualità delprodotto. Per i trasmettitori diventati oggetti che accompagnano l’utente in ogni momento della giornata, l’affidabilità elettronica si accompagna alle linee ergonomiche dei contenitori.
Il radiocomando S476 permette l’attuazione a distanza di apparecchiature elettriche ed elettroniche, trova il suo migliore impiego nel comando di sistemi di aperture automatiche ed in tutti gli impianti dove sia richiesta l’attuazione a distanza (senza fili) protetta da un codice segreto ad alta affidabilità. Il sistema di radiocomando è composto da uno o più trasmettitori e da uno o più ricevitori che saranno combinati in relazione alle esigenze specifiche dell’impianto.
Tramite un trasmettitore è possibile comandare più ricevitori con codifica allineata, fino a 4 funzioni anche in postazioni diverse (più ricevitori). Un sistema completo e sicuro, realizzato con il rigore e la qualità di tutti i prodotti CARDIN.

CODICI PROGRAMMABILI
La serie S476 (fino a quattro canali) utilizza un sistema di codifica programmabile basato su un dip-switch a 9 vie ternario che consente 19.683 combinazioni. Basta comporre l’identico codice sul trasmettitore e sul ricevitore utilizzando tutti i 9 dip disponibili. La programmazione può essere effettuata più volte anche successivamente all’installazione, con la conseguente possibilità di garantire la segretezza del codice utente. Nella versione a due tasti è possibile il funzionamento monocanale (“A+A”).

Scheda tecnica
TRS-476.400
Nuovo prodotto
10000 Articoli
Servizi offerti

Spedizioni in 2/5 giorni

Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso per le spedizioni nazionali

Metodi di Pagamento accettati

Sono diverse le forme di pagamento: Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e Ricarica PostePay.

Assistenza clienti

Contattaci, siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00