433 MHz “AM”
19.683 CODICI PROGRAMMABILI
TRAMITE DIP-SWITCH A 9 VIE TERNARIO
CANALI DISPONIBILI 2-4
NUMERO DI CODICI DISPONIBILI 19.683
PORTATA TRASMETTITORE 100 m
S476
Radiocomandi ad alta affidabilità per l’attivazione a distanza di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
La vasta gamma di modelli proposti permette di risolvere tutte le problematiche d’impianto, fornendo all’utente la massima sicurezza. L’impiego di tecnologie d’avanguardia, la scelta scrupolosa dei materiali ed una progettazione mirata ad ottenere il massimo del rendimento e funzionalità, anche in condizioni estreme, hanno permesso di raggiungere un elevato standard di qualità delprodotto. Per i trasmettitori diventati oggetti che accompagnano l’utente in ogni momento della giornata, l’affidabilità elettronica si accompagna alle linee ergonomiche dei contenitori.
Il radiocomando S476 permette l’attuazione a distanza di apparecchiature elettriche ed elettroniche, trova il suo migliore impiego nel comando di sistemi di aperture automatiche ed in tutti gli impianti dove sia richiesta l’attuazione a distanza (senza fili) protetta da un codice segreto ad alta affidabilità. Il sistema di radiocomando è composto da uno o più trasmettitori e da uno o più ricevitori che saranno combinati in relazione alle esigenze specifiche dell’impianto.
Tramite un trasmettitore è possibile comandare più ricevitori con codifica allineata, fino a 4 funzioni anche in postazioni diverse (più ricevitori). Un sistema completo e sicuro, realizzato con il rigore e la qualità di tutti i prodotti CARDIN.
CODICI PROGRAMMABILI
La serie S476 (fino a quattro canali) utilizza un sistema di codifica programmabile basato su un dip-switch a 9 vie ternario che consente 19.683 combinazioni. Basta comporre l’identico codice sul trasmettitore e sul ricevitore utilizzando tutti i 9 dip disponibili. La programmazione può essere effettuata più volte anche successivamente all’installazione, con la conseguente possibilità di garantire la segretezza del codice utente. Nella versione a due tasti è possibile il funzionamento monocanale (“A+A”).